page-5386
Wireless Monitoring

News

16/10/2023

Il nuovo EEW-MON

Entro la fine del 2023, presenteremo sul mercato del monitoraggio, il nuovo gateway multifunzionale EEW-MON.

Il gateway mette a disposizione fino a due canali wireless (SubGiga 868Mhz, LoRa®, Wireless Meterbus, etc), connettività LAN e WiFi. LAN e WiFi permettono di sfruttare le infrastrutture esistenti per l’accesso ad internet ma è sempre disponibile la connettività 4G LTE per l’accesso alla rete mobile pubblica o ad APN private.

A bordo sono presenti due porte RS485 che implementano il protocollo ModBUS RTU (Master o Slave), rendendo possibile collegare dispositivi esterni, quali Power Meter, direttamente al Gateway. Inoltre, EEW-MON incorpora un server ModBUS TCP/IP che permette il collegamento a sistemi SCADA, (PLC) e interfacce uomo-macchina (HMI).

L’interoperabilità con CMS di terze parti è sempre possibile grazie all’utilizzo di Web Services e API REST oltre a poter inviare i dati con protocollo MQTT. Il ricevitore dispone di un RTC tamponato da batteria a bottone (sostituibile) che permette il mantenimento dell’ora anche in assenza di alimentazione. EEW-MON è dotato di una memoria di 32GB eMMC+2GB LPDDR4X e del sistema operativo Yocto Linux (Kernel 5.4).

L’aggiornamento del FIRMWARE può avvenire tramite EEW-MON.

Per informazioni scrivi a commerciale@intellienergy.it

 

Related Posts
Leggi anche...
it Italiano
X